Certificati SSL

RapidSSL

Il certificato Rapid SSL è la soluzione più economica e veloce che ti permette di proteggere informazioni personali, importanti e confindenziali con protezione fino a 256-bit. È adatto per siti internet con basso traffico ed un numero non elevato di transazioni.

QuickSSL Premium

Il certificato QuickSSL Premium è la soluzione più economica con marchio Geotrust che ti permette di proteggere informazioni personali, importanti e confindenziali con protezione fino a 256-bit.

  • siti web e commerce dove sono presenti transazioni tramite carta di credito ed altre tipologie di pagamento, pagine che richiedono l'accesso tramite username e password, newsletters, mailing list ed altre applicazioni che richiedono l'invio di dati dal proprio computer ad un server remoto. Esempio
True BusinessID

I certificati SSL GeoTrust True Business ID sono l'ideale per chiunque voglia fornire un'autenticazione ed una crittografia di alto livello per il proprio business online, evitando e prevenendo i danni derivati dal fenomeno del "pishing".True Business ID è la soluzione perfetta per proteggere i siti che trattano dati personali sensibili o finanziari.

True BusinessID with EV

True Business ID EV è la soluzione più professionale e con più alto livello di sicurezza attualmente disponibile sul mercato. GeoTrust True Business ID con i propri certificati SSL EV aiuta a massimizzare la copertura di sicurezza di Internet e ad incrementare le potenziali vendite online tramite con la barra degli indirizzi URL di colore verde. Con True Business ID EV, i visitatori visualizzeranno la barra degli indirizzi di colore verde quando visiteranno le aree sensibili e protette del tuo sito web. In Microsoft Internet Explorer 7 (e le prossime versioni di Firefox e Opera), la barra degli indirizzi diventa verde e viene visualizzato il nome del proprietario del certificato SSL che ha emesso il certificato SSL. La barra di stato della sicurezza dimostra che l'operazione è criptata e l'organizzazione è stata autenticata secondo lo standard di settore attualmente più rigoroso.